CARTETRANSFER.com

CARTE PER LA PERSONALIZZAZIONE

Creare dime per strass con un plotter da taglio Summa, non è mai stato cosi semplice!
Utilizzando il software MacSign Full 10, si possono creare velocemente i tracciati di taglio scegliendo dimensione dello strass, spaziatura e riempimento.
PASSO 1: importare il file del tracciato o crearlo utilizzando gli strumenti di MacSign

 

PASSO 2: applicare l’effetto desiderato scegliendo dalla libreria la dimensione, il colore e il produttore dello strass. Impostare “Ingrossamento” e “Spaziatura” dei cerchi dove si posizioneranno gli strass. Selezionare se necessario il tipo di “Riempimento” del tracciato.

 

PASSO 3: aggiungere o modificare i cerchi del tracciato fino ad ottenere l’ effetto desiderato

 

 

 

PASSO 4: plottare il tracciato ottenuto con il plotter da taglio, utilizzando il materiale apposito e una lama specifica per questa applicazione per ottenere un taglio dei fori netto e preciso.

 

Con questo semplice sistema puoi creare infinite dime per strass rapidamente con costi contenuti; le dime ottenute sono riutilizzabili più volte puoi quindi creare il tuo archivio personale ed utilizzare i soggetti ogni volta che ne hai necessità.

Gli strass possono essere applicati anche su immagini stampate con carta transfer per creare effetti decorativi accattivanti creando valore aggiunto al capo personalizzato. In commercio ce ne sono di svariati tipi, dimensioni e colori che possono essere combinati nella stessa grafica utilizzando colori del tracciato diversi.

Con lo stesso procedimento è possibile applicare gli strass su abbigliamento in genere, cappellini, borse, shopper.

Per l’ applicazione degli strass sul capo di abbigliamento è necessaria una termopressa.

Una Risposta per ora.

  1. Filippo scrive:

    Buongiorno, vorrei sapere se il sistema funziona solamente con il plotter da taglio Summa o si può usare anche un altro modello.
    Grazie
    Filippo

Scrivi un commento



+ 9 = quattordici