CARTETRANSFER.com

CARTE PER LA PERSONALIZZAZIONE

 IL PLOTTER DA TAGLIO RIFERIMENTO DEL MERCATO PER CARATTERISTICHE E PREZZO

Sin dal 1996 il plotter da taglio SummaCut si è evoluto sino a diventare a livello mondiale il più avanzato prodotto dal miglior rapporto prezzo/prestazioni. Nella serie SummaCut sono stati introdotti molti particolari, come ad esempio la tecnologia OPOS-X, derivante dalla innovativa serie di plotter da taglio S Class, che è ora integrata nella riprogettata testa di taglio auto-pilotante.

I plotter da taglio SUMMA della serie SummaCut sono in grado di leggere i riferimenti OPOS per lo scontorno non solo su materiali vinilici standard, ma anche su materiali rifrangenti, olografici o a specchio, anche con le diverse tipologie di laminazioni utilizzabili. Utilizzando i più avanzati sensori disponibili tecnologicamente, i plotter SummaCut sono in grado, attraverso precisi algoritmi di calcolo, di compensare ogni tipo di deformazione che può essere occorsa in fase di stampa, rendendoli i plotter da taglio ideali e vincenti per le applicazioni di insegnistica di tutti I tipi. I progettisti Summa sanno che la caratteristica principale per il taglio è il trascinamento.E’ per questo motivo che tutti i plotter da taglio costruiti sono dotati dell’esclusivo e brevettato rullo di trascinamento ruvido, MicroSprocket. Zigrinato accuratamente in un unico processo in modo da assicurare che tutti i rulli abbiano lo stesso diametro, viene successivamente ricoperto conuno speciale rivestimento che lo preserva dall’ossidazione e per garantire un perfetto trascinamento nel tempo.

La qualità di produzione è molto elevata rispetto al prezzo del plotter. Basta valutare l’ alta accuratezza nel taglio, che non è per niente inferiore alla serie professionale, e il prezzo accessibile rendono il SummaCut D60 il più popolare plotter da taglio per vinile mai costruito.

MODELLI SERIE SUMMACUT

  • SummaCut D60R
  • SummaCut D120R
  • SummaCut D140R
  • SummaCut D160R